Quattro nuovi soci per LCA
LCA Studio Legale apre l’equity partnership Giangiacomo Rocco di Torrepadula, Marina Rosito, Edoardo Calcaterra e Riccardo Massimilla (nella foto), avvocati cresciuti e formatisi internamente, che hanno contribuito in prima persona allo sviluppo nazionale e all’affermazione internazionale dello studio.
Giangiacomo Rocco di Torrepadula svolge la propria attività professionale prevalentemente nell’ambito del diritto societario e commerciale, prestando consulenza in particolare nei settori Corporate, M&A e Real Estate, e nel campo degli strumenti di protezione del patrimonio.
Marina Rosito è specializzata in operazioni di M&A, diritto societario, corporate governance, contrattualistica commerciale, arbitrati nazionali e internazionali. Opera inoltre nell’ambito del diritto fallimentare e delle procedure concorsuali.
Edoardo Calcaterra si occupa prevalentemente di diritto d’impresa, M&A, investimenti internazionali e contrattualistica commerciale, e ha maturato particolare esperienza nell’assistenza a società operanti in ambito Luxury e TelCom e nei rapporti con la Francia e i Paesi dell’area araba.
Riccardo Massimilla è co-responsabile della sede genovese dello Studio ed è specializzato in operazioni di M&A, nanza straordinaria, contrattualistica internazionale, diritto dei trasporti e delle assicurazioni.
Queste nomine si inseriscono nel significativo processo di crescita dello studio, che ha visto le risorse di LCA raddoppiare nel corso degli ultimi quattro anni.