Quattro nuovi ingressi per Solving
Solving, studio legale e tributario, rafforza la propria squadra con l’ingresso di quattro professionisti di consolidata esperienza, confermando il piano di crescita annunciato a settembre 2025, che proseguirà con ulteriori ingressi che saranno annunciati all’inizio dell’anno.
In particolare, entrano in Solving tre nuovi of counsel e un penalista. Gli of counsel sono: Stefano Cerrato (professore di diritto commerciale e avvocato cassazionista, in foto), Paola Rossi (specialista in fiscalità e contenzioso tributario) e Nello De Rosa (specialista in diritto civile e amministrativo). A loro si aggiunge il senior advisor Pierluigi Mancuso, esperto in diritto penale societario, bancario e tributario.
L’allargamento del team Solving è frutto di un piano, varato a settembre 2025, finalizzato a consolidare in tempi molto rapidi le competenze chiave dello studio, rafforzando le nicchie altamente specialistiche per garantire un’assistenza strutturata e puntuale ai clienti nazionali e internazionali, supportandoli nelle operazioni più complesse e nelle tematiche di compliance, prevenzione dei rischi e gestione strategica degli asset legali e fiscali.



