QUATTRO ITALIANI NEL GIRO DI PROMOZIONI DI L&W
Latham & Watkins ha annunciato la nomina di 20 nuovi partner e 24 nuovi counsel. Nel giro di promozioni ci sono anche 4 italiani: 3 a Milano e 1 nella sede di Bruxsell. A Milano compaiono i nomi di Marcello Bragliani, Gaia Guizzetti e Marco Leonardi.
Bragliani (in foto) è attivo nel dipartimento di Banking & finance. Ha acquisito esperienza nell'Acquisition finance, Project finance, ristrutturazione, Corporate finance e Capital markets. Ha conseguito la laurea in giurisprudenza presso l'Università di Ferrara nel 2003 e un master presso la University of California a Los Angeles nel 2008.
Guizzetti opera nell'ambito del diritto societario, M&a, Private equity e ristrutturazioni. Ha una laurea in giurisprudenza conseguita presso presso l'Università di Pavia nel 1999 e un LLM in Diritto societario presso la New York University, ottenuto nel 2005.
Leonardi opera nel mondo Finance e assiste i propri clienti in materia bancaria e finanziaria. Ha inoltre esperienza in finanza immobiliare aziendale e ristrutturazioni. Ha conseguito la laurea in giurisprudenza presso l'Università di Genova, nel 2001.
Infine segnaliamo la promozione di un italiano presso l'ufficio di Bruxsell. Si tratta di Luca Crocco. Opera nella practice Competition antitrust e assiste società internazionali, attive in disparati settori, in casi di abuso di posizione dominante e aiuti di stato. Crocco ha conseguito un dottorato presso l'Università degli Studi di Siena nel 1999. Ha anche ricevuto un Magister Juris in Diritto europeo e comparato presso l'Università di Oxford nel 2000 e un Master in Studi giuridici dell'UE dal Collegio d'Europa nel 2005.