PwC Tls per la transazione fiscale di GIS

PwC TLS avvocati e commercialisti, con un team costituito dall’of counsel Giulio Andreani (nella foto) e dalla senior manager Erika Andreani, ha assistito la società GIS nel procedimento di transazione fiscale positivamente conclusosi con la stipula, con l’Agenzia delle Entrate – Direzione Provinciale II di Roma, di un accordo di ristrutturazione del debito tributario, in virtù del quale tale debito è stato ridotto del 40% e ne è stato previsto il pagamento in oltre dieci anni senza interessi.

La transazione fiscale è stata attuata nell’ambito di un accordo di ristrutturazione dei debiti d cui all’art. 182-bis l.f., sulla base di un piano di risanamento elaborato da Davide Poli e attestato da Paolo Tramontozzi.

Grazie all’accordo, a una struttura sana e a una buona gestione manageriale, la società, nonostante il mancato incasso di rilevanti crediti vantati nei confronti dell’ATAC, l’azienda municipalizzata dei trasporti pubblici di Roma approdata a un concordato preventivo, ha riacquisito pienamente il proprio equilibrio finanziario e patrimoniale e prosegue la sua attività conseguendo risultati positivi.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE