PwC TLS, per l’antitrust entra Luigi Nascimbene

PwC TLS ha annunciato l’ingresso di Luigi Nascimbene (nella foto) in qualità di nuovo responsabile del team di diritto della concorrenza.

L’avvocato Nascimbene, proveniente da Hogan Lovells e con un’esperienza precedente in Cleary Gottlieb, ha maturato una notevole esperienza in Italia e all’estero nel merger control, nel public e private enforcement della disciplina attinente alle intese restrittive della concorrenza e agli abusi di posizione dominante, nelle pratiche commerciali scorrette e negli aiuti di stato. Insieme al suo team, continuerà a prestare la propria assistenza alle imprese tanto in ambito stragiudiziale, nella predisposizione di programmi di antitrust compliance e, più in generale, nella valutazione di ogni questione antitrust, che in sede contenziosa, nei procedimenti davanti all’AGCM e alla Commissione Europea, nonché agli organi giurisdizionali nazionali e dell’Unione Europea.

PwC TLS, per l’antitrust entra Luigi Nascimbene

redazione@lcpublishinggroup.it

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group S.p.A. lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2023 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram