giovedì 21 gen 2021
HomeTaxPwC Tls per il Patent Box di Uriach Italy

PwC Tls per il Patent Box di Uriach Italy

PwC Tls per il Patent Box di Uriach Italy

PwC TLS ha affiancato Uriach Italy, società operante nel settore degli integratori alimentari, dispositivi medici e cosmetici, nella sottoscrizione, con l’Agenzia delle Entrate – Direzione Regionale Lombardia, dell’accordo preventivo avente a oggetto il regime di tassazione agevolata del cd. Patent Box. Nello specifico l’accordo prevede la tassazione agevolata dei redditi derivanti dall’utilizzo diretto del marchio e dei brevetti della società per il quinquennio 2015-2019.

L’assistenza ha riguardato tutte le fasi della procedura, a partire dalla presentazione dell’istanza di ruling per l’accesso al regime, la successiva attività istruttoria e il contraddittorio con l’Agenzia delle Entrate, propedeutico alla conclusione dell’accordo stesso.

PwC TLS ha operato con un team coordinato dal partner Alessandro Caridi e dal director Giorgio Massa (nella foto) e composto dai professionisti Gabriele Totera, Michele Tanzi e Giuseppe Falduto.

Lo studio ha già assistito oltre 75 aziende nella definizione degli accordi preventivi per il Patent Box e sta seguendo la pratica per altre 40 imprese.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.