venerdì 04 dic 2020
HomeInternational Capital MarketsPwC Tls nell’aumento di capitale di Cassa Centrale Banca

PwC Tls nell’aumento di capitale di Cassa Centrale Banca

PwC Tls nell’aumento di capitale di Cassa Centrale Banca

PwC TLS ha assistito Cassa Centrale Banca – Credito Cooperativo del Nord Est nell’ambito dell’aumento di capitale delegato deliberata in data 13 novembre. 

In particolare, l’assemblea straordinaria dei soci ha deliberato di conferire la delega al consiglio di amministrazione della banca, ai sensi dell’art. 2443, per aumentare il capitale sociale in una o più volte, in via scindibile, fino all’importo complessivo massimo di 1,263 miliardi da liberarsi in denaro e in natura.

L’operazione si inserisce nell’ambito del progetto di costituzione del Gruppo Bancario Cooperativo Cassa Centrale Banca che porterà alla nascita di uno dei principali gruppi bancari italiani. 

Il team di PwC TLS che ha seguito l’operazione è composto dal socio Giovanni Stefanin (nella foto) con Nicolò MondoPietro Negroni e Jenny Frigo

L’operazione è un passo fondamentale verso la nascita del Gruppo Bancario Cooperativo Cassa Centrale che PwC TLS, in veste di advisor legale, sta seguendo dalle sue origini prestando la propria consulenza in tutte le tematiche di natura legale e regolamentare che tale progettualità comporta. 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.