PwC Tls nel round di investimento di ATC per la crescita nel settore della difesa
A.T.C. (Armi Tattiche Custom), produttore italiano di fucili tattici e sistemi d’arma per le forze speciali internazionali e nazionali, nonché armi da fuoco per le forze speciali, ha perfezionato un round di investimento al fine di potenziare la crescita nell’industria della difesa e delle forze armate a supporto dell’innovazione nel settore.
PwC TLS ha assistito ATC per gli aspetti legali con un team coordinato dal partner Alvise Becker (in foto a sinistra) e composto da Riccardo Lonardi (director, in foto a destra), Samuele Spalletti (manager) e Edoardo Calvi Parisetti (manager).
PwC ha altresì assistito ATC in qualità di advisor finanziario esclusivo per gli aspetti di M&A con un team multidisciplinare coordinato dal partner Alessandro Grandinetti e composto da Massimo Pirozzi (director) e Edoardo D’alterio (senior associate).



