FRAU DAVIDE

PwC TLS e Talamini nella nascita di un polo veneto per trasporti e logistica

PwC TLS avvocati e commercialisti e lo studio Talamini hanno assistito le società di trasporti e logistica venete Da Rold, Cassol e Doge Logistica nell’ambito dell’operazione che ha portato all’integrazione dei rispettivi gruppi, mediante la fusione per incorporazione di Cassol e Doge Logistica in Da Rold.

Il nuovo gruppo, che ha assunto il nome di Da Rold Cassol, costituirà un rilevante cambiamento nel mondo dei trasporti, creando un polo logistico di 60mila mq coperti per l’attività logistica in 6 plant, con oltre 200 collaboratori, 160 mezzi di proprietà e oltre un milione di pallet movimentati all’anno. La fusione delle tre società mira ad aumentare la capillarità dei servizi a livello nazionale e internazionale, permettendo al nuovo gruppo Da Rold Cassol di accrescere, nel contempo, le opzioni di personalizzazione a favore dei propri clienti.

I professionisti

PwC TLS avvocati e commercialisti, con un team guidato dall’avvocato Davide Frau (nella foto a sinistra) insieme all’avvocato Matteo Marciano ha curato gli aspetti negoziali e contrattuali della fusione, mentre lo studio Talamini, con il partner Luca Talamini (nella foto a destra), ha assistito le società nell’analisi preliminare della struttura finanziaria dell’operazione, nonché nella predisposizione dei progetti di fusione. 

PwC TLS e Talamini nella nascita di un polo veneto per trasporti e logistica

redazione@lcpublishinggroup.it

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group S.p.A. lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram