PwC TLS e Giovannelli nell’accordo tra Lampa, Obi e Conti e Vannelli

Lampa e il gruppo OBI hanno stretto una partnership strategica con Conti e Vannelli, azienda italiana specializzata nello sviluppo e produzione di accessori e minuterie metalliche per i brand del lusso.

Francesco Conti continuerà a guidare Conti e Vannelli garantendo la continuità aziendale.

Gli studi legali

Conti e Vannelli è stata assistita da PwC TLS con il partner Pietro Buccarelli (nella foto a sinistra) e dagli avvocati Camilla Nordera, Elisabeth Filippone Thaulero e Emmalisa Dori per gli aspetti legali e da Tommaso Conti dello studio Chiostri-Conti-Dani & Partners Dottori Commercialisti per gli aspetti fiscali. Simone Bonacchi (nella foto a destra) dello studio Bonacchi Dottori Commercialisti ha agito in qualità di advisor finanziario.

Lampa è stata assistita per gli aspetti legali da Matteo Delucchi e Marta Cubisino di Giovannelli e associati. Athena Associati si è occupata della due diligence finanziaria e fiscale con un team guidato da Anna Luisa Spadari, mentre Andrea Ferretti di Bilma ha curato la due diligence ambientale. Per il coordinamento dell’operazione, ha operato Filippo Salvetti del team di M&A Advisory di Ethica Group.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE