Pwc Tls e Campeis per l’ingresso di 3B nel capitale di Uno

Pwc Tls avvocati e commercialisti ha assistito 3B, società produttrice di componenti in legno per mobili, nell’ingresso, con una quota di minoranza, nel capitale sociale di Uno, società produttrice di arredi su misura (cd. contract) per hotel, residence e navi da crociera.

3B è stata assistita, per tutti gli aspetti legali dell’operazione da Pwc Tls con un team coordinato dal partner Alvise Becker (nella foto a sinistra), e composto da Gianluca Borraccia (senior manager) con Dario Cefarelli (senior associate) per gli aspetti contrattuali e societari, Ivan Arrotta (director), Federica Daniele (manager) e Beatrice Anania (senior associate) per gli aspetti giuslavoristici, Pietro Bertolotti (director) e Federica Pucci (senior manager) per gli aspetti fiscali.

Uno è stata assistita, per gli aspetti legali dell’operazione, da Campeis, con il partner Massimiliano Campeis (nella foto a destra) e l’of counsel Francesco Belletti e, per gli aspetti fiscali e finanziari, da studio Epica, con il partner Diego Cavaliere, Lorenzo Tirindelli e Alberto Simonetti.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE