Pwc Tls con Next Generation Collection nella cartolarizzazione di un nuovo portafoglio di npl

Next Generation Collection, società attiva nella gestione e recupero di crediti deteriorati, ha annunciato l’acquisto, da parte del veicolo Spv Project 2301, di un ulteriore portafoglio di crediti non-performing nell’ambito della sua prima operazione di cartolarizzazione, conclusa lo scorso luglio.

Con la cessione del nuovo portafoglio, la cartolarizzazione raggiunge un valore pari a 700 milioni di euro.

Pwc Tls ha assistito Next Generation Collection, con il team di legal finance & crisis, guidato dal partner Cristian Sgaramella (nella foto a sinistra), composto dal director Roberto Percoco (nella foto a destra) e dalla senior associate Valeria Saponaro

L’operazione è stata perfezionata con il supporto di Zenith Global quale master servicer, corporate servicer e calculation agent dell’operazione.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE