Pwc Tls con Acqua Sant’Anna nell’acquisizione di La Compagnie des Pyrénées
Acqua Sant’Anna, azienda italiana attiva nel mercato delle acque minerali con il marchio omonimo, ha annunciato l’acquisizione della francese La Compagnie des Pyrénées (Lcdp), società francese produttrice di acqua minerale a marchio Eau Neuve.
Pwc Tls ha assistito Acqua Sant’Anna per gli aspettilegali relativi al contratto di acquisizione e alla due diligence con un team composto da Alberto Gallarati (nella foto), Greta Guazzotti e Margherita Petey e supportato, per gli aspetti di diritto francese, da Pwc Société d’Avocats, con Isabelle de La Gorce e Youlia Haidous. Pwc Tls ha altresì assistito Acqua Sant’Anna per gli aspetti di due diligence fiscale con Alessio Rolando e Paolo Sommi, supportati da PwC Société d’Avocats con un team guidato da Nicolas Arfel. Per gli aspetti relativi alla disciplina degli investimenti esteri, Pwc ha agito con un team internazionale composto da Luigi Nascimbene con Marina Maccagno e Camilla Oldani, e con Antoine Corsaut-Durand per ciò che ha riguardato nello specifico la notifica effettuata dinanzi alle autorità competenti francesi.
La due diligence finanziaria è stata curata da Pwc Business Services con un team composto da Giorgio Falcione e Maurizio Favaro.