PwC TLS, Cba e Gop nell’acquisizione del 98,54% di Vitrociset
PwC TLS, Cba e Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners hanno agito nell’operazione di acquisizione, da parte di Fincantieri e Mer Mec, del 98,54% di Vitrociset – società che opera nelle attività di addestramento e supporto in ambito ICT nei mercati della difesa e sicurezza, oltre che nei settori di logistica, trasporti e spazio.
PwC TLS ha assistito Fincantieri in tutti gli aspetti dell’operazione, con un team coordinato da Giovanni Stefanin (nella foto) e Alvise Becker, coadiuvati da Riccardo Lonardi e Gianluca Borraccia per la parte contrattuale/societaria e da Federica De Luca per la parte real estate.
Cba ha assistito Mer Mec con un team coordinato da Paolo Esposito e composto da Alessandra Del Bianco per la parte contrattuale/societaria, nonché da Marco Groppo per la parte real estate.
Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners ha assistito il venditore Ciset con un team composto dal Senior Partner Francesco Gianni, dal Partner Gabriella Covino e dal Counsel Luca Giannini.