PwC e DLA Piper nella cessione di un immobile da Candida a Scpi Primovie

Candida, società che fa riferimento a Donato Rita, ha ceduto a Scpi Primovie (veicolo di investimento del fondo immobiliare francese Primonial Reim, attivo nel settore del real estate in Europa) il proprio immobile di Cunardo dove opera la Casa di Cura Privata Le Terrazze, che non è stata tuttavia interessata dalla transazione e che rimane nella proprietà della famiglia Rita, che la gestirà attraverso un contratto di locazione di lunga durata. Primonial Reim e Candida intendono collaborare in ulteriori reciproche opportunità future.

Candida è stata assistita da PwC Tax & Legal Services con un team coordinato da Roberto Spotti (nella foto), partner dell’ufficio di Varese e composto da Anna Carabelli, senior advisor, Michela Cibin, director, Romina Ballanca, senior manager e Andrea Ferrè, senior consultant.

Primonial Reim è stata assistita da DLA Piper con un team coordinato da Paolo Foppiani, partner e composto dagli avvocati Francesco Calabria, Carmen Chierchia, Massimo Schirinzi e Gaia Spini. Sono inoltre stati coinvolti – in qualità di specialisti del settore health and social care – gli avvocati Vito Bisceglie e Federica Scalia.

 

SHARE