Puri Bracco Lenzi e Associati inaugura la sede milanese

Mercoledì 24 maggio lo studio legale e tributario Puri Bracco Lenzi e Associati, inaugurerà la sede di Milano che segue quella di Roma attiva dalla costituzione dello Studio nel 2015.

L’ufficio ospiterà oltre venti professionisti, attivi nei diversi settori del diritto tributario.

“Milano è stata sin da subito il nostro obiettivo dopo Roma, siamo felici di averlo raggiunto e proseguiremo in questa direzione per la crescita e lo sviluppo del nostro studio”, ha commentato Paolo Puri (nella foto), fondatore dello studio insieme a Guido Lenzi e Pietro Bracco. “L’apertura di Milano deve essere vista come lo sviluppo di un progetto di un unico studio con più sedi” – continua Puri – “A seconda delle necessità dei clienti vengono, infatti, coinvolti i professionisti con le dovute capacità, a prescindere dal luogo fisico dove sono le loro scrivanie”.

Il nuovo ufficio di Milano ha sede a pochi metri dal Castello Sforzesco, in via Cusani 5, nello storico Palazzo Cagnola, già dimora del maresciallo Radetzky e da poco sottoposto a un accuratissimo restauro.

 

SHARE