Puccio Penalisti Associati si rafforza con Tomasello, Acca e Del Corral
Puccio Penalisti Associati inaugura il 2022 con l’ingresso dell’associate Francesca Tomasello.
L’avvocato Tomasello, esperta in diritto penale ambientale e nei reati contro la pubblica incolumità, si unisce al team di Puccio Penalisti dopo un’esperienza settennale presso LSM & Associati, nell’ambito del quale ha prestato assistenza, giudiziale e stragiudiziale, a privati e a società italiane ed internazionali.
Si tratta dell’ultimo tassello di una strategia di crescita che, recentemente, ha visto l’ingresso anche di Valeria Acca, esperta in diritto penale tributario, fallimentare e finanziario, con focus sui procedimenti internazionali e sulle tematiche cross border, dopo un’esperienza di dodici anni presso lo studio legale Pisano.
Sempre nel 2021, è entrata a far parte del team di Puccio Penalisti anche Francesca del Corral, proveniente dallo studio Zanconi & Zingari, a supporto della practice 231 e Compliance, guidata, a partire dal 2018, da Giulia Cagnazzo.
Andrea Puccio (nella foto), founding partner di Puccio Penalisti Associati ha dichiarato: “Questi ingressi raccontano di un progetto di crescita, nato nel 2017, che intendiamo sostenere e sviluppare nei prossimi mesi e anni, per garantire una sempre più qualificata competenza e specializzazione ai nostri clienti, nelle diverse aree del diritto penale dell’impresa e dell’economia”.