Pronto il tabellone della “PRATA & MAESTRALE” Lawyers’ Tennis Cup
Svelati i tabelloni della “PRATA & MASTRALE” Lawyers’ Tennis Cup, il primo torneo di tennis amatoriale a squadre tra studi legali e uffici legali interni di società, la coppa Davis degli avvocati, di cui legalcommunity.it è partner.
Nata da un’idea dell’avvocato Gilberto Cavagna di Gualdana (in foto a destra con Filippo Russo, co-organizzatore del torneo) esperto di diritto della proprietà intellettuale e collaboratore dello Studio Legale Negri-Clementi di Milano, l’iniziativa è stata accolta con grande entusiasmo dai professionisti del settore legale, che ne hanno sposato pienamente lo spirito sportivo e colto l’opportunità di networking.
Tra gli iscritti, gli studi legali Allen & Overy, Linklaters, E&Y Ernst & Young, Giliberti Pappalettera Triscornia e Associati, Bonelli Erede Pappalardo, ?Pirola Pennuto Zei, nonché il dipartimento legale interno della società Isagro Spa.
Il calendario e il tabellone del torneo, che prende il via il 18 febbraio 2013 per concludersi il 24 marzo, sono stati presentati nel corso di un evento di inaugurazione presso lo showroom di Prata & Mastrale – House of Tailoring, società dedita a un servizio di sartoria artigianale, esclusivo e raffinato e main partner della manifestazione. Aldo Invitti di Conca, fondatore della maison, ha consegnato personalmente a tutti i partecipanti la polo originale del torneo, realizzata ad hoc dal laboratorio sartoriale, perché gli avvocati possano sfoggiare il proprio stile anche sui campi da tennis. Gli ospiti della serata hanno così conosciuto quelli che saranno i prossimi avversari sotto rete, gustando gli ottimi vini del Castello di Tagliolo, nota azienda vinicola con pregiati vigneti nell’Alto Monferrato.