Promozioni in Molinari Agostinelli, Zanda e Caruccio sono soci salary
Prosegue la crescita interna di Molinari Agostinelli con le nomine di Claudio Zanda e Lorenzo Caruccio a soci salary dello studio e quelle di Matteo Mairone, Alessandro Pallavicini e Federico Trabucco a senior associate.
“A tutti i cinque colleghi vanno le congratulazioni per il traguardo meritatamente raggiunto. Le nomine appena effettuate rappresentano una conferma della volontà dello studio di crescere e di premiare i professionisti che lavorano al proprio interno. Continueremo a farlo anche in futuro” hanno affermato i co-managing partner di Molinari Agostinelli Alessandro de Botton e Roberto Crosti.
I nuovi soci
Claudio Zanda è entrato a far parte di Molinari Agostinelli nel 2015 in qualità di associate, per poi assumere il ruolo di managing counsel nel 2022. Nel corso degli anni ha sviluppato un’ampia e multidisciplinare esperienza nell’ambito delle operazioni straordinarie, fornendo consulenza a clienti italiani e internazionali, tra cui importanti banche, fondi di investimento, società di gestione patrimoniale e altri attori principali nei settori della ristrutturazione del debito, del private equity, dell’m&a e del real estate.
Lorenzo Caruccio è entrato in Molinari Agostinelli nel 2017 in qualità di associate e ha assunto il ruolo di responsabile della practice di diritto amministrativo dello studio nel 2021. Vanta una consolidata esperienza nell’area del diritto pubblico, con particolare riferimento ai settori dell’edilizia e urbanistica, dell’energia e dell’ambiente e degli appalti pubblici.
Gli altri promossi
Matteo Mairone è entrato in Molinari Agostinelli nel 2022, in qualità di associate, prestando assistenza fiscale nell’ambito della fiscalità di impresa, di operazioni straordinarie di m&a, nella strutturazione fiscale internazionale, nelle procedure di interpello e di ruling internazionale e nel contenzioso tributario.
Alessandro Pallavicini ha iniziato il proprio percorso nello studio nel 2021, con il ruolo di associate, dedicandosi principalmente a operazioni di acquisition e leveraged finance, corporate e investment grade finance, real estate finance, ristrutturazione del debito e distressed lending.
Federico Trabucco, entrato a far parte dello studio nel 2018, in qualità di trainee, presta assistenza in prevalenza nei settori dell’m&a e del real estate, occupandosi di operazioni di private equity, joint venture, acquisizioni e cessioni di pacchetti azionari e asset immobiliari, sviluppi e locazioni.
Nella foto da sinistra: Lorenzo Caruccio, Claudio Zanda, Matteo Mairone, Alessandro Pallavicini e Federico Trabucco.