Promozioni in Bureau Plattner: Figini, Moroder e Piattone sono salary partner

Bureau Plattner ha promosso tre nuovi salary partner. Si tratta di Matteo Figini (dipartimento legal, Milano), Rudi Moroder (dipartimento tax, Bolzano) e Sabino Piattone (dipartimento payroll, Milano). Sono stati inoltre promossi ad associate Roberta Cavalleri (dipartimento legal, Milano) e Katrin Gross (dipartimento tax, Bolzano).

“I collaboratori promossi a salary partner e ad associate hanno dimostrato talento, professionalità e qualità umane straordinarie nel proprio ambito di competenza, dando un contributo significativo alla crescita dello studio” hanno affermato i managing partner dello studio Peter Karl Plattner e Massimo Petrucci. “Questo momento di crescita ed espansione è indicativo della fiducia e del sostegno dei clienti e del mercato nei confronti di bureau Plattner, contribuendo a rafforzare la nostra leadership nel campo della consulenza fiscale e legale a 360 gradi” “, affermano dello studio multipractice con più di 200 collaboratori”.

I profili

Matteo Figini è avvocato con una esperienza pluriennale in materia di tutela dei diritti di proprietà intellettuale, contenzioso e attività corporate.

Rudi Moroder è dottore commercialista e revisore legale con una solida esperienza pluriennale nel settore di diritto tributario nazionale ed internazionale.

Sabino Piattone è consulente del lavoro, dottore commercialista e avvocato con una esperienza pluriennale in ambito di consulenza del lavoro, amministrazione del personale e gestione paghe.

Roberta Cavalleri è avvocato con una esperienza in ambito giudiziale e stragiudiziale nel campo del diritto civile, commerciale, societario ed immobiliare.

Katrin Gross è esperta contabile e revisore legale con una solida esperienza nel settore di diritto tributario nazionale ed internazionale.

Nella foto da sinistra: Matteo Figini, Rudi Moroder, Sabino Piattone, Roberta Cavalleri e Katrin Gross.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE