ProA Capital de Inversiones compra Maw: gli studi in campo

Il Fondo ProA Capital de Inversiones e il management hanno acquisito Maw men at work agenzia per il lavoro, società fondata in Italia nel 1998, attiva nel settore del lavoro interinale con oltre 200 milioni di fatturato su tutto il territorio italiano.

Il Fondo ProA Capital de Inversiones è stato assistito da Gatti Pavesi Bianchi con un team composto dal partner Alessandro Cipriani e dal counsel Vincenzo di Ferdinando, per gli aspetti di diritto societario, nonché dal junior partner Andrea Limongelli e dall’associate Piera Iovino, per gli aspetti relativi al finanziamento.

I venditori sono stati assistiti da Legance con un team composto dal partner Piero Venturini (nella foto), dal counsel Giacomo Gitti e dall’associate Francesca Iannò per tutti gli aspetti concernenti la vendita e il reinvestimento nell’operazione. Lo studio Doria Taffelli ha assistito Paolo Naoni detentore del 15% del capitale ceduto, con un team composto dal partner Guido Doria e dagli associate Fabiola Castellano e Giovanni Cuter.

Per le banche finanziatrici Crédit Agricole Cariparma e Banca Popolare di Milano ha agito Dentons, con un team coordinato dal partner Alessandro Fosco Fagotto e composto dal senior associate Edoardo Galeotti e dalla associate Silvia Cammalleri

 

SHARE