Primo lateral hire per PedersoliGattai, arriva Valeria Viti
Secondo quanto risulta a Legalcommunity.it, PedersoliGattai si appresta ad annunciare l’ingresso di Valeria Viti (nella foto) in qualità di nuova partner, accompagnata da un team di due professionisti. Si tratta di un passaggio significativo per lo studio: è il primo lateral hire di un socio da quando la realtà è nata, nel gennaio 2024, e segna una nuova tappa nel percorso di espansione e consolidamento delle sue aree di attività strategiche.
Con questa operazione, sale a 62 il numero dei soci di PedersoliGattai, che oggi conta oltre 380 professionisti distribuiti tra le sedi di Milano, Torino e Roma.
Valeria Viti entra nel dipartimento di Amministrativo e, al contempo, contribuirà al potenziamento del team transactional energy & infrastructure, ambito in cui ha costruito una solida esperienza nel corso della sua carriera. Il suo arrivo risponde alla volontà dello studio di consolidare la propria offerta nei settori dell’energia, delle infrastrutture, delle risorse naturali e dell’ambiente.
Viti arriva da Legance dov’era entrata nel 2011 ed era diventata partner nel 2024. In precedenza, aveva lavorato presso Simmons & Simmons e Carabba & Partners, maturando una significativa competenza nel diritto amministrativo e regolamentare, sia italiano sia europeo.