mercoledì 21 nov 2018
HomeNomineElexia, Portinaro presidente e Graziani managing partner

Elexia, Portinaro presidente e Graziani managing partner

Elexia, Portinaro presidente e Graziani managing partner

In occasione del primo Elexia Day, la giornata cha ha riunito gli oltre 40 professionisti e collaboratori che compongono lo studio nelle sue tre sedi di Milano, Firenze e Roma, è stato ufficializzato il nuovo organigramma dello studio associato Elexia, avvocati & commercialisti.

L’Assemblea dei soci, costituiti dai 14 partner dello studio, ha eletto un Comitato Esecutivo presieduto dall’avvocato Daniele Portinaro (nella foto) e composto dal Dott. Alberto Di fresco, l’avvocato Enrico Mormino, il Dott. Nicola Cinelli e l’avvocato Giulio Graziani, quest’ultimo nominato Managing Partner dello studio.

L’avvocato Graziani avrà il compito di perseguire le linee guida di sviluppo di Elexia condivise con il Comitato Esecutivo e definite nel Business Plan per il triennio 2019 – 2021 e illustrate durante l’Elexia Day.
Verrà ottimizzata e implementata la struttura interna di Elexia, mediante una maggiore integrazione dei gruppi di lavoro suddivisi tra le 3 sedi e, contestualmente, sarà avviata una verifica delle opportunità offerte dal mercato per mantenere una crescita costante e costruire future alleanze nazionali e internazionali.

 

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.