Pregis acquisisce So.Pr.Ad.: Russo De Rosa advisor

Il gruppo americano Pregis effettua un nuovo investimento in Europa acquisendo So.Pr.Ad., un produttore di film protettivo su base globale basato a Travedona (VA).

L’operazione rafforza la posizione di Pregis come leader globale nel mercato del film protettivo temporaneo. La divisione Pregis Polymask, in particolare, amplierà la sua offerta con i prodotti So.Pr.Ad. a base di gomma e solvente aprendo opportunità, tra gli altri, nei settori della lavorazione dei metalli e nell’automotive.

Equity Factory è stato m&a advisor esclusivo per So.Pr.Ad. L’assistenza legale ai venditori è giunta da Russo De Rosa e associati, con gli avvocati Marzio Molinari (nella foto), Caterina Giacalone e Giovan Battista Biondo.

redazione@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE