giovedì 23 mag 2019
HomeScenariPrata & Mastrale Lawyers’ Tennis Cup 2018 – Seconda semifinale

Prata & Mastrale Lawyers’ Tennis Cup 2018 – Seconda semifinale

Prata & Mastrale Lawyers’ Tennis Cup 2018 – Seconda semifinale

Presso il Tennis Club Milano Alberto Bonacossa si è disputata la seconda semifinale della Prata & Mastrale Lawyers’ Tennis Cup tra i vicecampioni in carica di NCTM e Union Tennis, la squadra dello studio Lanzi Del Sasso.

Nel primo incontro di singolare un inarrestabile Angelo Giuliani si è imposto per 6/0 6/3 su Simone Gaggero, aggiudicando così il primo punto dell’incontro a Union Tennis. Con questa vittoria, Giuliani giunge alla finale del Torneo avendo vinto tutti i sei gli incontri di singolare fin qui disputati.

Nel secondo incontro di singolare, Carlo Grignani – capitano di NCTM – ha riportato il match in parità, imponendosi per 6/4 7/6 (5) su Giulia Pelà, al termine di due set estremamente combattuti.

L’incontro finale di doppio è risultato pertanto decisivo al fine di eleggere seconda finalista del torneo Union Tennis. La coppia Giuliani – Pelà si è infatti imposta su Grignani – Gaggero per 6/1 6/2, a conferma dell’estrema solidità e affiatamento del team di doppio di Union Tennis.

“Alla quarta semifinale consecutiva, approdiamo finalmente in finale contro i cari amici di STLEX, per una rivincita della semifinale dell’anno scorso. Sarà un bell’incontro…” ha dichiarato al termine dell’incontro il capitano di Union Tennis, Alessio Lanzi.

Union Tennis incontrerà, infatti, in finale i campioni in carica di STLex dai quali era stata eliminata in semifinale nella scorsa edizione del torneo al termine di un match combattutissimo. Si preannuncia, dunque, una finale estremamente avvincente il prossimo 8 aprile 2018 sul Campo Tribuna “Porro Lambertenghi” del TC Milano.

Tutte le informazioni sul torneo e sulla finale dell’8 aprile sono reperibili sul sito www.lawyerstenniscup.com e tramite l’account Facebook del torneo.

Nella foto i quattro giocatori della semifinale, da sinistra: Carlo Grignani, Giulia Pelà, Angelo Giuliani e Simone Gaggero.

 

 

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.