Prata & Maestrale Lawyers’Tennis Cup 2018 – Ultimi quarti di finale
Questa settimana si sono disputati presso il Tennis Club Milano Alberto Bonacossa gli ultimi due quarti di finale della Prata & Mastrale Lawyers’ Tennis Cup.
Lunedì 5 marzo si è disputato l’incontro tra Jones Day ed i vicecampioni in carica di NCTM. Questi ultimi si sono imposti per 2 a 0, grazie alle vittorie negli incontri di singolare di Carlo Grignani e di Paolo Agnesi. Sarà, dunque, NCTM a contendere lunedì prossimo a Union Tennis, squadra dello studio Lanzi Del Sasso, l’accesso alla finale dell’8 aprile.
Mercoledì 8 marzo la squadra di Legance – all’esordio quest’anno nel torneo – si è aggiudicata per 2 a 0 l’incontro con la squadra dello studio Cristoffanini, già campione della Lawyers Tennis Cup 2014 di Genova. Nel primo singolare, Walter Campagna si è imposto su Giovanni Bravo mentre nel secondo singolare Caliò Marincola ha avuto la meglio su Luigi Figari.
“Siamo molto contenti. Sono state due partite molto belle e di alto livello. Soddisfatti di essere arrivati in semifinale alla prima partecipazione al torneo” ha dichiarato al termine dell’incontro il capitano della squadra, Enrico Attanasio.
In semifinale, lunedì prossimo, Legance incontrerà i campioni in carica di STLex.
Nella foto i giocatori di Legance: Walter Campagna, Achille Caliò Marincola, Enrico Attanasio, Serena Commisso.