Portolano e DP Legal nella cessione di Dry Media a Magnolia
Portolano Cavallo ha affiancato Magnolia, società di produzione televisiva del settore dell’intrattenimento TV (produttrice, tra gli altri, dei programmi L’Isola dei Famosi, L’Eredità e Piazzapulita) e parte del gruppo Banijay, nell’operazione di acquisizione del 49% delle quote in Dry Media, di cui già deteneva il 51%, assistita da DP Legal.
L’acquirente Magnolia/Banijay Group è stato assistito da Portolano Cavallo per tutti gli aspetti legali connessi all’acquisizione, con un gruppo di lavoro composto dal socio Francesco Portolano (nella foto a sinistra) e dall’associate Daniel J. Giuliano (nella foto al centro) per i profili societari e m&a dell’operazione, nonché dal socio Andrea Gangemi (nella foto a destra) per gli aspetti di diritto del lavoro.
DP Legal, con gli avvocati Antonio D’Addio e Francesca Radice, ha agito per i venditori Fabrizio Ievolella, Danila Battaglini, Francesco Lauber e Leopoldo Gasparotto.