giovedì 03 dic 2020
HomeCorporate M&APortolano Cavallo e Widman&Co nella vendita di Winga

Portolano Cavallo e Widman&Co nella vendita di Winga

Portolano Cavallo e Widman&Co nella vendita di Winga

LeoVegas, gaming operator svedese, ha acquisito il 100% del capitale sociale di Winga S.r.l., società italiana attiva nel settore dell’online gaming e proprietaria di un canale televisivo digitale terrestre. L’operazione si è chiusa per un corrispettivo complessivo di oltre 6 milioni di euro.

LeoVegas è stata assistita dagli uffici di Baker McKenzie di Stoccolma, con un team composto da Anders Fast, partner, supportato principalmente da Martin Folke, senior associate, e Roma, con un team guidato, per gli aspetti corporate/M&A e regolamentari, dagli avvocati Rodolfo Gherardo La Rosa, local partner, e Marco Coluzzi, associate.

Widman&Co Attorneys at Law ha curato i profili legali dell’operazione per conto di Ålands Penningautomatförening con un team composto da Daniel Widman, partner, e Oscar Lindfors, senior associate, insieme a Portolano Cavallo con un team composto dagli avvocati Barbara Corsetti, counsel, e Daniel Joseph Giuliano, associato, per gli aspetti corporate/M&A, e dal socio Ernesto Apa per i profili regolamentari.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.