Portolano Cavallo con Fondo Italiano d’Investimento per l’ingresso in Intrauma
Portolano Cavallo ha assistito Fondo Italiano d’Investimento nell’acquisizione di una quota di minoranza di Intrauma, azienda torinese specializzata in dispositivi ortopedici per la traumatologia, sia in ambito umano che veterinario.
L’operazione è avvenuta tramite Fitec II, seconda edizione del Fondo Italiano Tecnologia e Crescita, che investe con una strategia di “growth capital” in aziende italiane ad alto contenuto tecnologico.
Fondo Italiano d’Investimento è stato assistito da Portolano Cavallo con un team coordinato dai partner Andrea Gritti (nella foto a sinistra) e Luca Gambini (nella foto a destra), coadiuvati dagli associate Daniel Joseph Giuliano e Marco Boscariol per gli aspetti corporate/M&A, nonchè dall’associate Tabita Costantino per gli aspetti labour. La partner Elisa Stefanini, con l’associate Claudio Todisco, si è occupata dei profili regolamentari relativi ai dispositivi medici prodotti e commercializzati da Intrauma.
Intrauma ed i suoi soci sono stati assistiti da Bruno Tavarelli e Carola Cervia, dello studio legale Tavarelli di Carrara.