martedì 20 ott 2020
HomeCambio di PoltronePolis apre al tax. Ufficiali la partnership con Escalar e l’ingresso di Giancarlo Marzo

Polis apre al tax. Ufficiali la partnership con Escalar e l’ingresso di Giancarlo Marzo

Polis apre al tax. Ufficiali la partnership con Escalar e l’ingresso di Giancarlo Marzo

Polis Avvocati ha annunciato l’inizio di una partnership con lo studio Escalar e associati (nella foto a sinsitra l’avvocato Gabriele Escalar), con sedi in Roma e Milano, specializzato in servizi di consulenza e assistenza legale nel settore del diritto tributario. I due studi si sono impegnati a mettere reciprocamente a disposizione le rispettive competenze professionali, al fine di offrire alla propria clientela un servizio sempre più completo e integrato.

Al contempo, ha fatto ingresso in Polis Avvocati, in qualità di of counsel, l’avvocato Giancarlo Marzo (nella foto a destra), 38 anni, barese di origine con studio in Roma, specializzato in diritto tributario e in particolare in contenzioso tributario, fiscalità e tax planning.

Polis amplia quindi la sua offerta di servizi legali, così come confermato dall’amministratore delegato Andrea Di Comite (nella foto al centro): “Il diritto tributario è una sorta di ‘disciplina orizzontale’, che si interseca con tutti gli altri settori del diritto, dal penale, al civile, all’amministrativo, ed è sempre più centrale per le esigenze dei nostri clienti.”

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.