Polis apre al tax. Ufficiali la partnership con Escalar e l’ingresso di Giancarlo Marzo

Polis Avvocati ha annunciato l’inizio di una partnership con lo studio Escalar e associati (nella foto a sinsitra l’avvocato Gabriele Escalar), con sedi in Roma e Milano, specializzato in servizi di consulenza e assistenza legale nel settore del diritto tributario. I due studi si sono impegnati a mettere reciprocamente a disposizione le rispettive competenze professionali, al fine di offrire alla propria clientela un servizio sempre più completo e integrato.

Al contempo, ha fatto ingresso in Polis Avvocati, in qualità di of counsel, l’avvocato Giancarlo Marzo (nella foto a destra), 38 anni, barese di origine con studio in Roma, specializzato in diritto tributario e in particolare in contenzioso tributario, fiscalità e tax planning.

Polis amplia quindi la sua offerta di servizi legali, così come confermato dall’amministratore delegato Andrea Di Comite (nella foto al centro): “Il diritto tributario è una sorta di ‘disciplina orizzontale’, che si interseca con tutti gli altri settori del diritto, dal penale, al civile, all’amministrativo, ed è sempre più centrale per le esigenze dei nostri clienti.”

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE