Poggi & Associati apre a Milano con Monica Montironi

Lo studio Poggi & Associati di Bologna apre una base a Milano. E, secondo quanto risulta a legalcommunity.it, a guidarla sarà Monica Montironi (nella foto) già senior advisor di Nctm. L’avvocata ha una consolidata esperienza nell’ambito di operazioni di finanza straordinaria: acquisizioni societarie per conto di fondi di private equity e società industriali ed operazioni di fusione.

Di recente, Montironi ha fatto parte del team che ha seguito la vendita di Cigierre a Bc Partners, nonché del pool legale che ha assistito la famiglia Foiadelli nell’ambito del passaggio della maggioranza di Spii a Schaltbau Holding e, ancora, Opera Sgr nella cessione della propria partecipazione in Tieffe a Mandarin Capital.   

«L’ingresso di Monica», dice Luca Poggi, name partner e fondatore dello studio, «ha per noi una duplice valenza. Da un lato, il suo arrivo rafforza la nostra organizzazione in termini di competenza professionale e conoscenza dell’area legale. Dall’altro, si conferma l’efficacia del progetto di espansione dello studio, con Monica come responsabile della sede milanese».

SHARE