Podcast: Bruno Gattai ospite di Legalcommunity InterViews parla del progetto PedersoliGattai

Gli studi Pedersoli, Gattai Minoli Partners e un terzo gruppo di professionisti ex BonelliErede guidato dai soci Carlo Montagna e Stefano Cacchi Pessani, hanno deciso di procedere con il progetto di fusione di cui Legalcommunity aveva già parlato nelle scorse settimane (CLICCA QUI). Da questa integrazione nascerà, il prossimo 1 gennaio 2024, un nuovo studio legale con circa 350 professionisti, tra cui più di 60 soci (tutti equity) e un fatturato aggregato di circa 120 milioni di euro.
Quanto alla governance, per i primi quattro anni, è previsto che Carlo Pedersoli rivesta la carica di presidente dello studio, mentre Bruno Gattai sarà il managing partner. Lo schema di vertice prevede anche la presenza di due deputy managing partner che, per questo primo mandato, saranno i soci Carlo Re e Stefano Cacchi Pessani.
Ma quali sono le ragioni che hanno spinto i protagonisti di questa iniziativa a realizzare un progetto tanto ambizioso e quali sono gli obiettivi del futuro studio PedersoliGattai? Lo abbiamo chiesto a Bruno Gattai che ha accettato l’invito a questa puntata del nostro podcast Legalcommunity InterViews.

CLICCA QUI E LEGGI L’ESCLUSIVA DI LEGALCOMMUNITY SULL’OPERAZIONE

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE