Pirola Pennuto Zei e Nunziante Magrone nella vendita di Integrate a Cerved

Pirola Pennuto Zei & Associati e Nunziante Magrone hanno seguito l’operazione che ha portato Cerved Rating Agency, società del gruppo Cerved, all’acquisizione del 100% di Integrate, start up italiana innovativa in ambito ESG (Environmental, Social, Governance).

Più in particolare Pirola Pennuto Zei & Associati ha assistito il gruppo Cerved per gli aspetti legali, con un team coordinato dal partner Francesca de Fraja, coadiuvata dai senior associate Nicola Lattanzi, per gli aspetti IP, e Monica Giacchi, per gli aspetti di diritto del lavoro, mentre per gli aspetti fiscali ha agito il partner Nathalie Brazzelli, coadiuvata dal senior associate Alice Lubrano.

I venditori della Integrate sono invece stati seguiti da Gianmarco Mileni Munari e per gli aspetti IP da Niccolò Ferretti, entrambi soci dello studio legale Nunziante Magrone.

Cerved Rating Agency, agenzia di rating europea che fa capo al Gruppo Cerved, operatore primario in Italia nell’analisi del rischio del credito e una delle principali agenzie di rating in Europa specializzata nella valutazione del credito.

Integrate è un’innovativa società italiana, con sede a Milano, che fornisce ai propri clienti soluzioni di rating e scoring ESG mediante metodologie e database di informazioni sulla sostenibilità proprietari.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE