Pirola Pennuto Zei & Associati annuncia la nomina di 1 equity partner, 3 partner e 3 associate partner

Giro di nomine e rinnovo di cariche in Pirola Pennuto Zei & Associati. L’Assemblea dei soci dello studio ha approvato la nomina a equity partner del commercialista Antonello Silvestri (in foto, a sinistra) della sede di Milano, che si occupa di consulenza fiscale e societaria, nonché di operazioni straordinarie e contenzioso tributario.

I soci hanno anche nominato tre partner e tre associate partner. I primi sono i commercialisti Giuseppe Borra (sede di Torino), specializzato in fiscalità d’impresa e contenzioso tributario nei settori telecommunications, information technology ed energia, Marco Michielon (sede di Padova), specializzato in Tax M&A e fiscalità internazionale e Filippo Momi (sede di Milano), specializzato in consulenza fiscale e contenzioso tributario nei settori energia e real estate.

Gli Associate Partner sono, l’avvocato Giuseppe Merola (sede di Milano), specializzato in diritto del lavoro, e i commercialisti Lorenzo Baldanzi (sede di Torino), specializzato in corporate tax, prezzi di trasferimento e contenzioso tributario e Fernando Gionni (sede di Milano), specializzato in corporate tax e prezzi di trasferimento.

Infine, l’assemblea ha eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione che resterà in carica per il prossimo triennio. Ne fanno parte: Stefano Tronconi, Luca Occhetta, Massimo Di Terlizzi (in foto, a destra)Marcello Romano, Stefano Cesati, Roberta Di Vieto, Paolo Nagar, Yuri Zugolaro, Guido Doneddu, Luca Valdameri, Stefano Barletta.

Il ruolo di Presidente del Consiglio di Amministrazione sarà ricoperto, con rotazione annuale, da Massimo Di Terlizzi (in carica per il 2021), Luca Occhetta e Stefano Tronconi.

 

Pirola Pennuto Zei & Associati annuncia la nomina di 1 equity partner, 3 partner e 3 associate partner

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram