Pierluigi Feliciani entra come counsel in Dla Piper

Pierluigi Feliciani (in foto) entra a far parte di Dla Piper in qualità di counsel del dipartimento corporate. Feliciani farà capo alla sede di Roma dello studio e il suo ingresso ha come obiettivo l’ampliamento del dipartimento corporate di Dla Piper, e in particolare l’ambito M&A, venture capital e private equity. Con questo ingresso, Dla Piper si pone l’obiettivo di consolidare ulteriormente il proprio posizionamento tra i principali player nel settore delle operazioni straordinarie, puntando su professionalità di comprovata esperienza e una visione orientata al futuro

Il profilo

Pierluigi Feliciani nei 10 anni nel ruolo di associato e poi di counsel presso Hogan Lovells ha maturato una comprovata esperienza nella gestione di transazioni cross-border, anche di elevata complessità, e nella consulenza legale strategica a clienti nazionali e internazionali in diversi settori.

Le dichiarazioni

«Accogliere nella nuova sede del nostro ufficio di Roma un professionista brillante e promettente come Pierluigi, con esperienza e clienti internazionali, è in linea con la nostra strategia di crescita sulla Capitale», ha commentato Giulio Maroncelli, location head del dipartimento corporate di Dla Piper.

martina.ucci@lcpublishinggroup.com

SHARE