Pezzei diventa socio in Roedl
Christoph Pezzei (nella foto) è il nuovo partner della sede di Bolzano di Rödl & Partner. Pezzei, dottore commercialista e revisore legale, si occupa principalmente della consulenza ordinaria di società italiane figlie di società tedesche e si è specializzato nella risoluzione di problematiche tributarie internazionali legate all’IVA e all’Imposta sui Redditi, in progetti di Business Process Outsorcing per grandi realtà, oltre che in operazioni di M&A. E’ entrato in Rödl & Partner nel 2004.
La nomina di Pezzei è stata ufficializzata nel corso dell’International convention annuale che si è tenuta nei giorni scorsi a Norimberga, in cui è stato dato conto anche della nomina di due nuovi associate partner per la sede di Padova: Giovanni Fonte, dottore commercialista, e Guido Maria Solari, avvocato.
Giovanni Fonte sarà responsabile della consulenza fiscale per la sede di Padova. Proviene da Nctm, dove era co-responsabile del settore tax e restructuring dell’area Nord – Est Italia. Insieme a Fonte arriva anche Enrico Cecchinato, commercialista con una particolare expertise nell’ambito della compliance fiscale e lavoristica.
Guido Maria Solari è abilitato come avvocato inglese (Solicitor) ed italiano. Collabora con Rödl & Partner Padova dal dicembre 2006 e dal marzo 2009 è il responsabile del desk italiano dello studio di Doha (Qatar).
Tre nuovi senior associate sono inoltre stati nominati per la sede di Milano. Si tratta di Elisa Brichese, Carlo Impalà e Cristina Scalzone.