Petrecca entra in Cba come partner di base a Roma
Nuovo arrivo nella partnership dello studio CBA. Si tratta di Stefano Petrecca (nella foto), fiscalista di rango, si occupa di Diritto Tributario e Commerciale, con particolare riguardo alle operazioni societarie, alle ristrutturazioni ed al contenzioso fiscale.
Dopo l’Università e un’esperienza come ufficiale della Guardia di Finanza, ha iniziato a lavorare come avvocato nel 1985 e dopo un breve passaggio nello studio Trivoli e associati ha fatto parte sin dalla fondazione, nel 1986, dello studio Di Tanno e associati diventando partner nel 1989 a poco più di trent’anni.
Nel 2014, Petrecca ha lasciato lo studio Di Tanno per passare in Macchi di Cellere Gangemi dove ha diretto, assieme al fondatore Bruno Gangemi il dipartimento tax ed è stato anche membro del consiglio direttivo.
Con questo ingresso, Cba rafforza ulteriormente il proprio presidio del settore tributario. Con questo ingresso, lo studio guidato da Angelo Bonissoni vede salire a 20 il numero dei propri soci. Il professionista sarà di base a Roma.