PETRECCA CONSEGNA A DI TANNO LA COPPA FISCO
Il calcio, si sa, è materia imprevedibile. E talvolta, l'esito di un torneo assume un retrogusto ironico. Perché in campo, come nella vita, conta la bravura, l'impegno, la fatica, ma senza anche la complicità della sorte spesso non si arriva da nessuna parte. E così accade che lo studio Di Tanno e Associati si sia aggiudicato per la prima volta la Coppa Fisco nell'anno in cui l'organizzatore e storico (ormai ex) socio dello studio, Stefano Petrecca ha lasciato la boutique fiscale e tributaria per transitare nelle fila di Macchi di Cellere Gangemi.
In una combattutissima finale contro Equitalia la quattordicesima edizione della Coppa Fisco, il torneo di calcio a cinque tra studi legali tributari. La partita, giocata davanti a un pubblico numeroso, si è conclusa con il punteggio di 2 a 1, grazie alle marcature del capitano Fabrizio Iacuitto e di Marco Alma, che ha segnato su passaggio di Carlo Curti. Grande partita del portiere Vincenzo Bassi e del “regista” Clemente Severati.
Al terzo posto, in una gara vinta ai rigori, i militari della Guardia di Finanza, vincenti contro i funzionari dell’Agenzia delle Entrate.
Per quanto riguarda i premi speciali, il titolo di miglior portiere è andato a Valerio Nunziata di Equitalia e quello di capocannoniere a Mirko Di Carlo dell’Agenzia delle Entrate con 19 reti. Miglior giocatore è stato premiato Antonello Ferraiuolo, storico partecipante della Coppa Fisco con la squadra dei Fiscalisti d’Impresa, i quali hanno vinto anche la coppa Fair Play.