Gli studi nella quotazione di WIIT sull’MTA di Borsa Italiana

Pedersoli Studio Legale, con un team guidato dall’equity partner Marcello Magro (nella foto), ha assistito WIIT,  player italiano nel mercato dei servizi cloud computing per le imprese focalizzato sull’erogazione di servizi continuativi di Hybrid Cloud e Hosted Private Cloud per le applicazioni critiche, nel processo volto alla quotazione delle azioni ordinarie sul Mercato Telematico Azionario di Borsa Italiana (“MTA”). In data odierna la società ha presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione alle negoziazioni delle azioni sul MTA e, ricorrendone i presupposti, sul segmento STAR.

Il team di Pedersoli che ha assistito WIIT nell’operazione è composto inoltre da Federico Tallia, Vittoria Deregibus e Riccardo Monge.

Dla Piper ha avuto il ruolo di consulente legale degli sponsor Intermonte e Advance SIM e ha agito con un team, guidato dal partner Francesco Maria Aleandri e formato da Vincenzo Armenio e Stefano Montalbetti.

Lo studio Pirola Pennuto Zei & Associati ha seguito gli aspetti fiscali dell’operazione con un team guidato dal partner Stefano Cesati coadiuvato da Luca Belloni e Marta Turci. Deloitte è la società di revisione.

redazione@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE