Pedersoli, Veirano e Dsf nell’acquisizione di Mega Embalagens da parte di Goglio

Pedersoli, assieme allo studio brasiliano Veirano Advogados, ha assistito Goglio S.p.A. negli accordi per l’acquisizione del controllo della società brasiliana Mega Embalagens Ltda., con sede e stabilimento produttivo a Salvador do Sul, Stato di Rio Grande do Sul (Brasile).

Goglio S.p.A., società attiva nel settore degli imballaggi flessibili, con stabilimenti produttivi in Italia, Olanda, Stati Uniti e Cina e uffici commerciali dislocati in vari paesi europei e nel sud-est asiatico, rafforza così ulteriormente la propria presenza globale.

Pedersoli ha agito con i partner Antonio Pedersoli e Jean-Daniel Regna-Gladin (in foto) e la associate Roberta Danese, in stretta collaborazione con i partner Diego Lerner e Renata Fialho de Oliveira e gli associate Bernardo Haas e Eduarda Machado dello studio Veirano.

Lo studio Dupont Spiller Fadanelli ha assistito i venditori in particolare con i partner José Fadanelli e Alessandro Spiller e gli associate Carlos Otaviano Brenner de Moraes Filho e Lucas de Bruchard.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE