Pedersoli nell’incorporazione e quotazione di Industrie Chimiche Forestali in Icf

Icf Group, società quotata sul mercato Aim Italia, operante a livello nazionale e internazionale nella progettazione, produzione e commercializzazione di adesivi e tessuti ad alto contenuto tecnologico, ha annunciato la fusione per incorporazione in Industrie Chimiche Forestali.

L’operazione, che segue all’approdo in Borsa Italiana di Icf Group a seguito dell’operazione di business combination tra Eps Equita per Spac e Industrie Chimiche Forestali, punta alla semplificazione della struttura societaria e all’efficientamento dei costi aziendali.

Nell’ambito dell’operazione di fusione e della contestuale procedura di ammissione alle negoziazioni su Aim Italia delle azioni ordinarie e dei warrant di Industrie Chimiche Forestali, la società è stata assistita da Pedersoli studio legale con un team composto dalla junior partner Francesca Leverone e dall’associate Elisa Bertoni.

Russo De Rosa Associati con un team composto da Leo De Rosa, Niccolò Cappellini e Alessia Boddi ha assistito la società in relazione agli aspetti fiscali dell’operazione.

La società è stata inoltre affiancata da Alantra che ricopre il ruolo di nomad.

redazione@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE