Pedersoli e Gomez-Acebo & Pombo con Playtomic per AppForSport assistita da Gattai
Pedersoli studio legale con lo Gómez-Acebo & Pombo di Madrid ha assistito la società spagnola Playtomic nell’operazione di acquisizione del 100% di AppForSport, i cui soci sono stati assistiti da Gattai Minoli Agostinelli & Partners.
Pedersoli Studio Legale, che con questa nuova operazione conferma la propria capacità di operare a livello cross-border anche al fianco di nuove realtà internazionali come Playtomic, ha agito con un team guidato dal counsel Jean-Daniel Regna-Gladin (nella foto).
Gattai Minoli Agostinelli & Partners ha assistito i venditori con un team composto dal partner Gerardo Gabrielli e dall’associate Jacopo Ceccherini.
Tremonti Romagnoli Piccardi & Associati si è occupato dei profili fiscali dell’operazione con un team guidato da Matteo Porqueddu coadiuvato da Federico Reda.
Playtomic, principale app europea dedicata alla prenotazione di campi da tennis, paddle e calcio, nasce nel 2017 per rispondere alle esigenze di atleti e appassionati e migliorare l’efficienza e la digitalizzazione delle strutture sportive. L’acquisizione di AppForSport, società che gestisce l’app “Prenotauncampo”, mira ad ampliare e rafforzare questi sevizi.