Pedersoli e Pirola nella ristrutturazione del debito di Dell’Orto
Dell’Orto Spa, società leader nella produzione di sistemi di alimentazione destinati a autoveicoli, motociclette e applicazioni industriali, ha ristrutturato il proprio debito finanziario. La ristrutturazione è intervenuta sulla base di un piano industriale economico e finanziario ex art. 67, 3 d) della Legge Fallimentare.
Per il pool di banche finanziatrici ha agito lo studio Pedersoli e Associati, con un team composto dal socio Alessandro Fosco Fagotto (nella foto) e dall’associate Annalisa Baratto. Dell’Orto è stata assistita dallo studio Pirola Pennuto Zei & Associati con il socio Francesca de Fraja, per la parte legale e il senior associate Paola Montrucchio per il piano industriale.
L’avvocato Stefano Morri, fondatore e name Partner dello Studio Morri Cornelli e Associati, ha reso – con il supporto del Team Restructuring dello studio, guidato dal partner Davide Rossetti – l’attestazione della veridicità dei dati aziendali e della fattibilità del piano di ristrutturazione finanziaria della Dell’Orto S.p.A. ai sensi dell’art. 67 del R.D. 16 marzo 1942, n. 267.