mercoledì 02 dic 2020
HomeNominePedersoli e associati nomina tre nuovi partner

Pedersoli e associati nomina tre nuovi partner

Pedersoli e associati nomina tre nuovi partner

Pedersoli e Associati annuncia la nomina di un nuovo equity partner, Andrea de’ Mozzi, e di due partner, Consuelo Citterio (nella foto) e Andrea Faoro.

Andrea de’ Mozzi è entrato in Pedersoli e Associati nel 2005 nell’ambito del dipartimento tax, composto da 8 professionisti. Negli anni si è occupato degli aspetti tributari di numerose operazioni di m&a e ristrutturazioni d’azienda, oltre che di contenzioso tributario. Cura inoltre, anche a livello internazionale, pianificazioni fiscali, la definizione di piani di incentivazione del personale e la fiscalità di strumenti finanziari.

Consuelo Citterio ha fatto il suo ingresso in studio nel 2009, nel dipartimento banking and finance. Assiste banche, istituti finanziari, gruppi industriali e fondi di private equity in operazioni di finanziamento, anche di carattere internazionale. Si occupa inoltre di ristrutturazione del debito nell’ambito del dipartimento restructuring and insolvency.

Andrea Faoro è entrato in Pedersoli e Associati nel 2011 nell’ambito del dipartimento corporate m&a. Si occupa principalmente di assistere gruppi industriali, banche, fondi di private equity e istituzioni finanziarie, nazionali e internazionali, in acquisizioni e dismissioni di partecipazioni e aziende, in operazioni straordinarie su mercati regolamentati, nonché nella costituzione di fondi e società di investimento.

Con le nuove nomine, sale a 18 il numero complessivo degli equity partner dello studio e a 11 quello dei partner su un totale di oltre 100 professionisti operativi tra le sedi di Milano e Torino di Pedersoli e Associati.

 

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.