PEDERSOLI CON LE BANCHE PER IL DEBITO DI SCREEN SERVICE

Pedersoli e Associati ha assistito Banca Nazionale del Lavoro, Unicredit, Intesa Sanpaolo, Banca Popolare di Milano, Banco di Brescia, Banca Monte dei Paschi di Siena, Banco Popolare e Credito Valtellinese, banche finanziatrici di Screen Service Broadcasting Technologies S.p.A., nella formalizzazione di un accordo ex articolo 182-bis della Legge Fallimentare finalizzato alla riorganizzazione dell’indebitamento finanziario della società.

Tale accordo prevede il riequilibrio della complessiva esposizione debitoria della società nei confronti delle suddette banche, che garantiranno il proprio supporto mediante il mantenimento degli affidamenti accordati alla società, il riscadenziamento dei debiti in essere e l’erogazione di 4 milioni di euro di nuova finanza. Screen Service è una società quotata operante nel settore delle telecomunicazioni e attiva nella produzione di apparati e servizi per lo sviluppo di soluzioni all’avanguardia per la radiotrasmissione del segnale televisivo digitale.

Per Pedersoli e Associati ha agito il socio Alessandro Fosco Fagotto (nella foto) con Valentina Armaroli. Lo studio legale Alpeggiani e Associati, per cui hanno agito i soci Giorgio Alpeggiani e Francesco Beccaria Balduzzi con Davide Cazzola, ha invece assistito Screen Service.

SHARE