Pedersoli con Impianti nell’ammissione a Euronext Growth Milan
Assistita da un team di Pedersoli studio legale, Impianti, pmi innovativa e system integrator nei settori ICT e audio video, è stata ammessa alle negoziazioni su Euronext Growth Milan, in riferimento alle proprie azioni ordinarie e warrant denominati “Warrant Impianti 2022-2025”.
L’ammissione alle negoziazioni è avvenuta a seguito del collocamento di n. 1.666.500 azioni ordinarie di nuova emissione, con una raccolta complessiva pari a circa Euro 2 milioni, in caso di eventuale esercizio integrale dell’opzione Greenshoe in aumento di capitale, concessa dalla Società a Integrae SIM S.p.A.
La data di inizio delle negoziazioni è fissata per il 16 dicembre 2022.
Il team di Pedersoli studio legale che ha assistito la società è composto dalla partner Francesca Leverone (nella foto) coadiuvata dall’associate Elisa Bertoni per quanto concerne gli aspetti di capital markets. Gli aspetti fiscali sono stati seguiti dall’equity partner Andrea de’ Mozzi (nella foto) coadiuvato dal counsel Marco Guerra.
Impianti è stata inoltre assistita da Integrae SIM (a sua volta assistita da Alma STA per alcuni aspetti legali) in qualità di Euronext Growth Advisor e Global Coordinator, da Nexia Audirevi in qualità di Società di Revisione per la revisione volontaria del Bilancio 2021, Bilancio Intermedio al 30/06/2022, Bilancio Pro-forma 2021 e Bilancio intermedio Pro-forma al 30/06/2022 e da CDR Communication in qualità di Investor Relations e Media Relations Advisor.