Pavia e Ansaldo rinnova la governance. Giustiniani co-managing partner
L’assemblea dei soci di Pavia e Ansaldo, nella seduta di approvazione del bilancio 2023, ha rinnovato la propria governance e nominato il nuovo consiglio di amministrazione dello studio.
Il nuovo cda è composto da Stefano Bianchi, confermato anche nella carica di managing partner, Marco Giustiniani, nominato co-managing partner con delega alla sede di Roma, e dai partner Meritxell Roca Ortega, Daniele Carminati e Vittorio Loi. Le nomine arrivano a tre anni dall’istituzione, decisa nell’ottica di “promuovere la condivisione della leadership tra i soci e favorire i cambi generazionali”.
La nuova governance è stata, infine, completata con il rinnovo dei componenti di tutti i team dedicati ai vari profili della vita e della gestione del day-by-day dello studio: dal recruitment ai rapporti con gli associati, dal marketing & promotion alla compliance, sino ai team dedicati all’implementazione del legal know how dello studio e dell’innovazione tecnologica.
Nella foto da sinistra: Stefano Bianchi, Marco Giustiniani, Meritxell Roca Ortega, Daniele Carminati e Vittorio Loi.