Pavia e Ansaldo, entra Milena Prisco per la “missione sostenibilità”
Lo studio legale Pavia e Ansaldo ha annunciato l’ingresso, dal 1° marzo 2022, dell’avvocato Milena Prisco (nella foto) in qualità di of counsel dei dipartimenti Corporate M&A e Compliance. La nota stampa diffusa dallo studio fa riferimento alla “missione sostenibilità” intrapresa da Pavia e Ansaldo.
Milena Prisco, proveniente dallo studio CBA, ha infatti una forte vocazione e specifiche competenze in ambito ESG, e ha maturato una solida esperienza nel settore del tech M&A e del venture capital assistendo investitori, tech company e società quotate. Membro attivo di associazioni che promuovono i temi della parità di genere e componente di steering committee internazionali per la promozione della moda sostenibile, tiene regolarmente corsi di formazione su temi di venture capital e sostenibilità.
Le dichiarazioni
“Con l’ingresso di Milena Prisco, confermiamo il nostro impegno per una professione legale che sappia contribuire attivamente alla promozione dei fattori ESG nel mondo corporate e delle istituzioni finanziarie nonchè ad una società inclusiva e sostenibile. Inoltre, la reputazione di Milena nel Tech M&A e nel Venture Capital ci rafforza nel settore strategico delle società altamente innovative”, ha affermato Stefano Bianchi, managing partner di Pavia e Ansaldo.
“Sono onorata e entusiasta di intraprendere insieme a tutta la squadra di Pavia e Ansaldo un progetto sfidante ed entusiasmante vista l’attualità dei temi innovazione e ESG, dal PNRR alla finanza sostenibile” – ha commentato Milena Prisco.