Pavia e Ansaldo e Portolano Cavallo per l’investimento di Branovate in Audioboost

Audioboost, azienda italiana attiva nel settore delle tecnologie audio digitali basate su AI, ha annunciato l’ingresso nel proprio capitale della holding israeliana Branovate, proprietaria della società di video advertising Truvid, con una quota iniziale del 20,83%, che salirà al 29,57% al raggiungimento di obiettivi condivisi.

Anche a seguito dell’operazione, Audioboost manterrà headquarter e controllo in Italia; continuerà infatti a operare separatamente da Truvid.

Audioboost è stata assistita, in tutti gli aspetti legali dell’operazione, dallo studio Pavia e Ansaldo con un team composto dalla partner Milena Prisco e dall’associate Arianna Cortese del dipartimento di Corporate M&A.

Truvid è stata assistita dallo studio Portolano Cavallo con un team composto dalla partner Antonia Verna e dall’associate Chiara Sannasardo, e dallo studio israeliano Herzog Fox & Neeman con un team composto dal partner Raz Ofer e dall’associate Omer Cohen.

Il notaio Giovannella Condò, co-founder di Milano Notai, ha assistito con il suo team le parti per gli aspetti notarili.

Nella foto da sinistra: Milena Prisco, Antonia Verna e Raz Ofer.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE